Rottamazione ter – verifica codici tributi catalogati come interessi di mora


Condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali





Volevo sapere se c’è modo di verificare la correttezza dei tributi stralciati con la rottamazione ter delle cartelle esattoriali in relazione al codice. Nello specifico mi sono accorto che per i tributi inps il codice 8092 (catalagato nell’estratto di ruolo come interessi di mora) non viene stralciato ma aggiunto alla somma da pagare. All’ader non mi hanno saputo rispondere adducendo che è un software centralizzato a fare il calcolo.

La norma cosiddetta rottamazione ter prevede il pagamento integrale delle somme affidate a titolo di “capitale” (nonché dell’aggio e spese per procedure esecutive e diritti di notifica), oltre a un importo dovuto a titolo di interessi di mora calcolati dal primo gennaio 2018 al 30 aprile 2019 per, in particolare, gli avvisi di addebito INPS.

3 Maggio 2019 · Paolo Rastelli


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Rottamazione ter – verifica codici tributi catalogati come interessi di mora. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.