Lavoro e reddito di cittadinanza sospeso


Essendo stato escluso dal beneficio, non è più tenuto a seguire le procedure condizionate dalla fruizione del beneficio.


Come molti italiani anch’io ho ricevuto la comunicazione da INPS sulla sospensione del mio reddito di cittadinanza a partire dal 27 luglio: qualora, per un miracolo, dovessi essere assunto a breve, dovrò comunque inviare comunicazione del cambiamento della mia situazione reddituale (per evitare, eventualmente, di essere preso in carico dai Servizi sociali), oppure avendo ricevuto il messaggio non sono più tenuto a comunicare le variazioni?

Essendo stato escluso dal beneficio, non è più tenuto a seguire le procedure condizionate dalla fruizione del beneficio.

2 Agosto 2023 · Simone di Saintjust





Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e/o Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 137 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum delle domande non classificate » Lavoro e reddito di cittadinanza sospeso. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.