Secondo pignoramento su stipendio già gravato da prelievo


Pignoramento stipendio

Sono un lavoratore dipendente mi è stato pignorato circa un anno fa il quinto dello stipendio per locazione non pagata per essere stato licenziato per esubero di personale. Oggi mi è arrivato un’altro pignoramento per una finanziaria sempre per lo stesso motivo non riuscendo a non pagare . Volevo sapere se possono pignorarmi 2 quinti dello stipendio oppure devono accodarsi al primo grazie

Il secondo pignoramento si accoderà al primo: ma deve vigilare affiché il datore di lavoro renda al giudice la dichiarazione corretta, segnalando che sullo stipendio del debitore sottoposto ad azione esecutiva viene effettuato già un prelievo del 20% (al netto di oneri fiscali e contributivi) per un pregresso pignoramento.

E’, inoltre, consigliabile presenziare all’udienza di assegnazione fissata dal giudice per verificare che tutto proceda correttamente.

9 Maggio 2019 · Annapaola Ferri

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui

Altre sezioni che trattano argomenti simili: 


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 165 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Secondo pignoramento su stipendio già gravato da prelievo. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.