Decreto ingiunzione pagamento


Ho ricevuto un decreto di ingiunzione al pagamento di una somma non rientrata con la mia banca per un fido concesso. Il debito è stato venduto alla società che ha fatto emettere il decreto di pagamento. Poiché attualmente ho tre pignoramenti di un quinto della pensione con tre società che hanno acquistato i rispettivi finanziamenti concessi da tre distinte finanziarie, tutte però accodate a quella che precede per decreto del Tribunale. Vorrei chiedere se all’ulteriore decreto che emetterà il Tribunale, non potendo io pagare la somma ingiunta, verrà concesso un ulteriore pignoramento del quinto pensione o si potrà anche optare per altri canali? Vivo in abitazione in affitto, auto cointestata con il coniuge, sono però proprietario di alcuni terreni fuori Regioni dalla mia residenza cui sugli stessi è stata iscritta (sebbene irregolarmente) una domanda giudiziale in quanto sono in contenzioso con gli attuali possessori.

Se i precedenti creditori hanno preferito mettersi in coda al pignoramento della pensione, significherà pure qualcosa.

3 Novembre 2022 · Simone di Saintjust


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 202 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum delle domande non classificate » Decreto ingiunzione pagamento. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.