Cellulari e rinnovo del canone per Sim ricaricabili » Per le compagnie telefoniche un mese dura 28 giorni: un'altra beffa per gli utenti consumatori


Indice dei contenuti dell'articolo

Nuovo colpo gobbo delle compagnie telefoniche ai danni dei consumatori: d’ora in avanti il canone che va corrisposto per gli abbonamenti ricaricabili scatterà ogni 28 giorni anziché 30/31, comportando un aumento, ai danni degli utenti, dell’8% circa.

Per voi quanto dura un mese? 28 o 30/31 giorni?

Non importa, come sempre, il vostro pensiero. Per le grandi aziende promotrici di telefonia mobile, Tim, Wind 3 e Vodafone, sarà sempre Febbraio.

Infatti, da adesso in poi il canone della vostra SIM ricaricabile andrà corrisposto esattamente ogni quattro settimane e non, come fino ad ora, su base mensile.

Il perché ve lo spieghiamo nel prosieguo dell’articolo.

8 Luglio 2015 · Andrea Ricciardi

Indice dei contenuti dell'articolo


Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su cellulari e rinnovo del canone per sim ricaricabili » per le compagnie telefoniche un mese dura 28 giorni: un'altra beffa per gli utenti consumatori. Clicca qui.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)